Home » , , » Totanara Yamashita EGI-O Q Live

Totanara Yamashita EGI-O Q Live



Modello: Totanara Yamashita EGI-O Q Live
Misura e peso: 2.5 10gr./3.0 15gr./3.5 20gr.

Tra le molte nuove caratteristiche di questo EGI-O Q Live della Yamashita, la più rivoluzionaria e senza dubbio il nuovo materiale ( TactyWarm ® ) usato per il corpo. La caratteristica principale di questo materiale è la capacità di trattenere il calore. Questa nuova caratteristica ribattezzata "WARM JACKET", crea una maggiore differenza termica tra l'ambiente esterno e il corpo dell' artificiale tanto da farlo sembrare vivo al cefalopode.
Completano le caratteristiche di questo fantastico artificiale un cestello con una nuova forma e aghi più sottili, un occhio con una forma maggiorata e una leggera fluorescenza, un occhiello ri-sagomato per migliorarne il movimento, un corpo dalla nuova linea in grado di far muovere l'artificiale anche lateralmente a "Walk the dog" e una zavorra con una nuova forma stabilizzante in pesca come durante il lancio.

Azione di pesca:
1) Jerckando a intervalli regolari:
Durante l'azione di pesca questo artificiale, consente ampie escursioni a destra e sinstra durante le jerkate.
2) Movimento Verticale:
Durante il classico movimento verticale, l'artificiale ha una escursione verticale intermedia tra una serie JP ( jumping) e una serie Q. L'attacco avviene prevalentemente durante la fase di discesa dell'artificiale.



Colorazioni Basic


Yamashita

Clicca CTRL+D e aggiungici ai preferiti!


Contact Form

Name

Email *

Message *

Prodotti al miglior prezzo!
 
Copyright © 2017 Fishing Passion
Distributed By Gooyaabi Templates